Versatile, preciso, di qualità: eccovi presentato il metodo di lavoro della torneria meccanica CIEMMEDI.
Oltre 30 anni di esperienza e un parco macchine ampio e sempre aggiornato fanno della nostra azienda il punto di riferimento per i più svariati settori: meccanico, automotive, oleodinamico, elettronico, agricolo, medicale, sanitario, ceramico.
Materiali e progetti distanti tra loro si incontrano all’interno dello stesso spazio lavorativo.
A tutti, CIEMMEDI risponde con lavorazioni caratterizzate da alta precisione, qualità e durata.
Produciamo giunti, anelli, barre, pistoni, valvole, lastre e raccordi, e tutti gli elementi integrali di strumentazioni e macchinari.
Mettiamo in luce la vostra personalità.

I nostri centri di lavoro permettono di realizzare pezzi di dimensioni e grado di complessità eterogenei. Soprattutto, ci danno l’opportunità di personalizzare la lavorazione a seconda dei bisogni del cliente.
Macchinari specifici e lavorazioni minuziose danno vita a prodotti rifiniti al dettaglio, pronti per essere utilizzati nei più diversi ambiti di applicazione, dal mondo delle automobili a quello medicale.
Assembliamo più elementi e forniamo una sequenza meccanica già montata e testata.
Realizziamo componenti customizzati con cui contribuire alla creazione, ad esempio, di impianti per la produzione di ceramica, per la produzione di infissi, di strumentazioni dell’industria medicale, ottica e sanitaria. Quello della personalizzazione del prodotto è un tema che ci sta molto a cuore. Perché ogni azienda che si rivolge alla torneria CIEMMEDI ha non solo le sue necessità ed esigenze, ma anche il suo carattere.