Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Micropallinatura

AA-1La micropallinatura è una lavorazione ricercata e precisa, che rende la superficie dell'oggetto omogenea e resistente all'ossidazione.
Durante il procedimento di micropallinatura, il pezzo da trattare viene bombardato da microsfere lanciate ad alta pressione.
Da questo trattamento si ottiene un oggetto dalle caratteristiche uniche: esteticamente gradevole e rifinito, vellutato al tatto, sanificato e pulito in profondità, privo di impurità.
 
Per questa ragione, sono molti i settori che scelgono di avvalersi della micropallinatura per realizzare i loro prodotti. In particolar modo, l'ambito medico e sanitario ricorrono alla micropallinatura per la particolare attenzione all'igiene garantita dal trattamento.
Le superfici dell'oggetto ottenuto, infatti, sono pure dal punto di vista chimico e fisico e sono facili da pulire perché prive di rugosità.

Guarda le foto dei lavori dalla Torneria Meccanica Ciemmedi >>>

CIEMMEDI s.r.l. - Sede Legale: Via dell'Artigianato, 3 - 40026 IMOLA  (BO)
Ricevimento merci: Via Marabini, 3/C - 40026  IMOLA  (BO) Italia - P.IVA 03223211206
Copyright © 2010 - 2017 Tutti i diritti riservati. Designed by Orazio Fabbri Comunicazione